• DI INTERNO BRACCIA
    ALLA LASSITA' CUTANEA
    COME DIRE ADDIO
    E ADDOME
La lassità cutanea può creare situazioni di disagio in qualunque momento dell’anno e  ancor di più durante l’estate. Infatti, quando ci si libera degli abiti pesanti per indossare quelli leggeri, le zone di “pelle cadente” possono creare più fastidio di quanto non lo siano i chili di troppo.
Se la perdita di tonicità è eccessiva, l’unica possibilità di risultato certo può essere l’intervento chirurgico. Nel caso di lassità cutanea di lieve entità la medicina estetica, per fortuna, può venirci incontro proponendo trattamenti che ci aiuteranno a ridurre l’inestetismo legato alla lassità. Le zone più interessate da questo inestetismo sono interno braccia e addome.
La medicina estetica ci propone l’utilizzo di un trattamento di biostimolazione, che si effettua utilizzando acido jaluronico (HA), contestualmente all’utilizzo di taping e successivamente l’utilizzo di fili.

Per informazioni, contattami!

Non esitare a contattarmi per qualsiasi dubbio, chiarimento o ulteriore informazione utilizzando il Modulo Contatti che trovi qui sotto. Puoi chiamarmi anche al numero: 347 2510019 per info e appuntamento.

    Spunta la casella per acconsentire alla Privacy Policy.



    Capelli foto creata da 8photo – it.freepik.comPersone foto creata da 8photo – it.freepik.comMano foto creata da ArtPhoto_studio – it.freepik.comPersone foto creata da Racool_studio – it.freepik.comSfondo foto creata da fxquadro – it.freepik.com